Disclaimer

MadeInLaSpezia è un’associazione culturale indipendente apolitica e senza scopo di lucro, fondata nel 2015 a La Spezia, dove tuttora ha sede.

L’associazione ha come obiettivo quello di promuovere la cultura del territorio di La Spezia per mezzo della scrittura,  il teatro,  la radio, il fumetto, il web e tutti i campi in cui si può sviluppare la  narrazione.

L’associazione è anche un centro organizzativo di eventi, incontri e spettacoli.

I contenuti di MadeInLaSpezia sono da ritenersi a puro titolo informativo. Tali contenuti possono essere condivisi, esposti in pubblico e riprodotti con qualsiasi mezzo e formato, con l’obbligo di citare la  fonte ‘www.madeinlaspezia.com’.

www.madeinlaspezia.com non costituisce fonte ufficiale. Pertanto eventuali errori materiali non possono essere addotti in cause di giudizio e di rivalsa nei confronti  di MadeInLaSpezia.

Alcune immagini pubblicate su questa piattaforma sono tratte dalla rete web, facendo attenzione a non violare i diritti d’autore. Nel caso ravvisiate un utilizzo improprio di testi, video, musiche ed immagini, scriveteci all’indirizzo mail: info@madeinlaspezia.com e provvederemo immediatamente alla rimozione del materiale.

Abbiamo creato un indirizzo email affinché possiate mettervi in comunicazione con noi, per un semplice saluto, una condivisione di esperienze o  per invio di materiale da sottoporre alla nostra attenzione al fine di una eventuale pubblicazione sulle nostre pagine. Saremo lieti di rispondere a tutte le  vostre domande.

info@madeinlaspezia.com