GravidanzArte, la tua pancia una tela da dipingere!

Si terrà domenica 11 giugno 2017 presso Villa Nilla – Via fiascherino, III traversa a Tellaro, Lerici- l’evento dal titolo “GravidanzArte, la tua pancia una tela da dipingere!” organizzato da Feel mummy in collaborazione con Stefania Martinico e Silvia Pietrantoni di Officinacquamarina. L’evento propone la colazione con le ostetriche la pittura al pancione “bump painting” effettuata dalla decoratrice Stefania Martinico con l’utilizzo di colori professionali, atossici e privi di oli e lo shooting fotografico realizzato da Silvia Pietrantoni. Vi sono proposti due turni il primo che spazia dalle 9,30 alle 11,00 e un secondo che spazia 11,15 alle 12,45 con un massimo di 8 mamme (con la possibilità di far partecipare il proprio compagno e/o figlioletto/a/i) in dolce attesa per gruppo.

Il bump painting ovvero la pittura al pancione nasce come evento di arricchimento decorativo sul corpo in totale e completa evoluzione della donna, un modo per poter mostrare con un entusiasmo “eccentrico” le nuove forme. Ad ogni Mamma, coppia o famiglia che deciderà di partecipare verrà poi consegnata una foto ricordo dell’evento, da poter ritirare nello studio fotografico Officinacquamarina in Via Garibaldi, prima traversa n7 San Terenzo.

Feel mummy nasce dalla cooperazione tra Roberta Brizzi e Sofia Castagna ostetriche libere professioniste che operano da gennaio 2014 nel territorio che spazia tra La Spezia, Massa e Carrara. Proponendo corsi di accompagnamento alla nascita innovativi, di coppia o di gruppo, creativi e in movimento, personalizzati, precoci (iniziano alla 16 settimana di gestazione), volti ad offrire un servizio di assistenza continua, per tutta la gravidanza. Organizzano incontri post parto, corsi di massaggio al neonato, ed effettuano visite a domicilio, per sostenere la fisiologia del puerperio, la salute fisica e psicologica della mamma, l’allattamento al seno, e il benessere del neonato. Per ricevere maggiori informazioni sull’evento, per iscriversi e poter dare la propria adesione è necessario contattare il 348 2414087 oppure il 339 488366.

GravidanzArte

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterestWhatsAppTumblrYahoo MailShare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code